Fatturazione Elettronica Comune Canolo

Chiesa San Nicola

Benvenuti nel sito del Comune di Canolo

Canolo PiazzaUmberto
Canolo (Dialetto Greco-Calabro: Kànalos) è un comune di 863 abitanti della provincia di Reggio Calabria.
Canolo si trova sui contraforti orientali dell'Aspromonte, sui Dossoni della Melia, dai quali domina la locride. Il paese è situato al centro di due canyon scavati nella roccia dalle fiumare Novito e Pachina. Il monte Mutolo domina l'abitato con le sue caratteristiche vette dette “Dolomiti del sud” per le loro forme. L'abitato di Canolo Nuova nata come conseguenza dell'instabilità geologica del vecchio centro si trova invece sui piani della Melia al centro dell'omonimo altopiano.

AVVISO IMPORTANTE

Si informano i cittadini, i fornitori e tutti i soggetti interessati ad entrare in contatto con il Comune di Canolo che tutte le comunicazioni ufficiali dovranno essere indirizzate alla seguente caselle di posta elettronica certificata (PEC) dell'Ente:

protocollocanolo@asmepec.it

ATTENZIONE ! Ogni comunicazione inviata a differenti contatti non potrà essere presa in carico

In primo piano

Si comunica alla cittadinanza che è stata emessa ordinanza n° 2/2020 a seguito NUOVO CORONAVIRUS COVID-19.

Per ulteriori informazione e modalità da osservare collegari al seguente link del Ministero della Salute http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Delibere IMU-  TASI - TARI anno 2019

Informativa Privacy